Tistlaria Nagá - Strategy development, corporate Identity, print design Tistlaria Nagá - Strategy development, corporate Identity, print design
Artigiani ladini

Dal lëgn,
l’ert dl vir’ bun

Dal legno, l’arte del buon vivere. Nagà è un’azienda della Val Badia specializzata nella progettazione e realizzazione di arredamenti, porte e finestre in legno. Il legno è la materia prima che caratterizza ogni lavorazione, l’elemento principale che accompagna l’azienda nel suo processo evolutivo. E il profumo del larice, del cirmolo, dell’abete sono stati fonte d’ispirazione nel realizzare questo progetto di comunicazione integrata.

Il legno, una materia preziosa

Associare quello che fa l’azienda a un concetto di vita vissuta è stato il perno sul quale abbiamo fatto ruotare tutta la comunicazione, incentrata su restyling del logo, sviluppo di una nuova corporate identity, progettazione e disegno del sito, ideazione e pianificazione della campagna pubblicitaria.

Tistlaria Nagá - Strategy development, corporate Identity, print design
Le applicazioni
Qualità e precisione

Nello sviluppare segni, parole e immagini statiche e dinamiche in 3d, abbiamo voluto ribadire la ladinità e l’artigianalità dell’azienda che, nel progettare porte, finestre e arredamenti di altissima qualità, tratta il legno con la massima cura, così come tratta con cura tutti i suoi clienti.

Tistlaria Nagá - Strategy development, corporate Identity, print design
Il legno, che bellezza

Con il claim Dal lëgn, l’ert dl vir’ bun rigorosamente in ladino anche nelle comunicazioni in italiano e in tedesco abbiamo voluto evidenziare come il legno sia una materia viva e sensibile: una finestra, una porta, un mobile, un pavimento sono elementi che fanno parte della vita quotidiana, espressione di un modo di essere e specchio della personalità di chi li usa.

La tua azienda ha bisogno di una ventata di aria fresca?

Pulsa con noi