Sviluppa la tua brand identity

Analisi del tuo brand e workshop di 30 minuti gratuito. La tua azienda pianifica una grande trasformazione che durerà negli anni? Allora è il momento di concentrarsi sul marchio. Richiedi il BrandPuls Framework.

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step 1

Brand Strategy 

Definizione del brief e analisi della Brand Personality

step 2

Brand Naming

Identificazione del Naming e studio del Payoff

step 3

Brand Design

Sviluppo del marchio e della Brand Identity 

step 4

Brand Applications

Web Design, Stationery, Signage, Social Design

step 5

Brand Guidelines

Sviluppo della piattaforma Brand HUB 

step 6

Brand Automation

Digital & Print Template, Print Management Tool, Time & Budget Planner

Kolfuschgerhof
Nagà
Das Edelweiss
Mamp
Isifer
Moling

"Il loro contributo è stato illuminante. Sono riusciti a comprendere a fondo le mie esigenze e a intervenire sul brand in modo sorprendente. La qualità estetica è eccezionale”"Karin HetteggerOspite di CasaDas Edelweiss - Salzburg Mountain Resort, Austria

Continuano a chiederti formati inconsueti del tuo logo? Non lo trovi in formato vettoriale? Stai perdendo tempo a mandare loghi ai tuoi partner? Ti serve la ristampa di un articolo e vorresti riordinarlo direttamente dalla tipografia? A ogni partner devi spiegare come va posizionato il tuo logo? Hai una linea grafica non allineata? Questi sono segnali chiari che il tuo brand ha bisogno di un immediato cambio di rotta. Brand HUB è il modo più efficace per:

Avere linee guida chiare

Non sempre i dipendenti comprendono l’importanza di comunicare il marchio nel modo corretto. Con Brand HUB, le linee guida, i modelli e le informazioni permettono a chiunque di presentare il marchio nel modo giusto.

Centralizzare i file

Tutti gli elementi del brand devono essere archiviati in modo centralizzato e vi si deve poter accedere facilmente. Disporre di un archivio centrale dove sono salvati file e dati, riduce i tempi di consegna e rende più semplice il monitoraggio delle risorse utilizzate.

Risparmio di tempo e denaro

Avere un brand rigoroso e compatto nelle sue linee guida e un sistema centralizzato di accesso ai materiali che lo riguardano, semplifica enormemente le attività di comunicazione e determina un grande risparmio di tempo e di denaro.

Tempo per un brief definitivo

Quanto tempo e denaro vengono sprecati nella spiegazione della filosofia aziendale ai partner di comunicazione?

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Tempo di mercato

Quanto velocemente sei in grado di rispondere ai cambiamenti di mercato e fornire il materiale richiesto e quanto costa la tua azienda?

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Asset search

Quanto tempo e denaro vengono sprecati nella ricerca di asset?

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Creazione degli asset

I canali social o altre attività che comportano risorse personalizzate in loco richiedono molto tempo. Quanto spende la tua azienda per il supporto in loco?

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Creazione di annunci dinamici

Creare, adattare, pubblicare, correggere. Quali sono i costi della tua pubblicità dinamica escluse le spese pubblicitarie?

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Risparmio annuo stimato

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